Una settimana che sul tronco del pene precisamente sulla pelle è comparsa una sorta

salve. ho 18 anni e da circa una settimana che sul tronco del pene precisamente sulla pelle è comparsa una sorta di bolla rossastra che sembra contenere pus... io credo sia un brufolo ma mi sembra una diagnosi troppo sciocca...grazie dell'aiuto

PS: premetto che non mi da nessuno prurito e che faccio uso di una crema anti acne(duac) che applico sul viso
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
Gentile utente,

non perda ulteriore tempo e si affidi con fiducia allo specialista Venereologo per l'esclusione di patologie sessualmente trasmissibili (ivi comprese la sifilide - ma sottolineiamo come sempre la non vincolarità del consulto stesso dalla sede telematica) e altre dermatosi.

ci tenga pure aggiornati.

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Prurito

Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.

Leggi tutto

Consulti simili su prurito

Altri consulti in dermatologia