Brufoli

Salve, sarà almeno una settimana che ho molti brufoli abbastanza grandi sui glutei. Non ho prurito ma provo una sensazione di fastidio, come se la pelle fosse irritata.
Vorrei sapere se possa essere dovuto ad una rasatura, avvenuta oltre due settimane fa, o se dovrei ricorrere ad una visita da uno specialista.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile Pz
Nel sospetto di forme di foruncolosi ,acne inversa like, consiglio comunque la visita.Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)