Strani brufolo sul piede

Chiedo consulto riguardo ad uno strano brufolo che ho su entrambi i piedi nella stessa zona lateralmente all’alluce, che non provoca nessun dolore ne fastidio , vorrei solamente sapere di cosa si tratta ed riuscire a risolvere la mia problematica. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
E' impossibile poterla aiutare o almeno ipotizzare di cosa possa trattarsi. Le consiglio almeno di sentire il suo medico di base. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova