Neo rialzato

Buongiorno sono valentina ho 24 anni è da quando sono nata ho un neo medio sulla spalle dx l'ho già fatto vedere al dermatologo ma non me l'ho ha tolto.
Ma il mio problema ora è un'altro questo neo 1 settimana fà l'ho rialzato metà ed subito ho sanguinato molto, ho dissinfetato e messo l'auromicina ma non ha servito a nulla perchè si è staccato metà.
cosa devo fare??
al pronto soccorso se vado me lo tolgono??
BUONE FESTE
cordiali Saluti
valentina
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile valentina,

medichi con acqua ossigenata ed effettui la nuova visita dermatologica nei prossimi giorni, senza alcuna ansia immotivata.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
è consigliabile per Lei senz'altro un corretto inquadramento diagnostico da parte di uno specialista dermatologo.
Cordialità.

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it