Poi invece compaiono rossori con forti bruciori che spariscono in 3-4 giorni

buona sera... Volevo esporre rapidamente il mio problema che mi afligge da ormai quasi un anno. Sulla base del pene e scroto soffro di condilomi, mi sto curando presso l'ambulatorio MST a trento però senza ottenere benefici. spesso mi sembra di guarire perche per periodi di venti giorni non c'è presenza di condilomi, poi invece compaiono rossori con forti bruciori che spariscono in 3-4 giorni. E' possibile che questi sfoghi siano dati da stress e non dal virus dato che i condilomi ormai si manifestano molto raramente? i test malattie hiv, ecc... sono tutti negativi. Chiedo un consiglio a voi perche al reparto MTS dove vado sono semprestati molto vaghi (sono condilomi.) non ho mai avuto una risposta per il bruciore che mi affligge e non mi e mai stata data una crema per aiutar le difese immunitarie. Vi ringrazio e attendo con ansia la vosta risposta. Nel frattempo grazie a tutti voi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

i condilomi non sono "sfoghi" né tantomento recano la sintomatologia che descrive:

cerchi di determinarsi più serenamente ed efficacemente con i suoi sanitari che hanno l'obbligo di informarla sul suo stato di salute su sua gentile e comprensibile richiesta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per aver risposto alla mia domanda.. Un ultima cosa perfavore..vedendo alcume foto su internet credo che sia un tipo di herpes..per il momento con cosa mi consiglia di trattarlo????? grazie buon giorno...