Nevo od altro?

Buonasera Gentili dottori,
vorrei chiederVi un parere. Oggi, mentre mi asciugavo dopo la doccia, ho notato, vicino alle grandi labbra, tra i peli pubici, una macchiolina a cui non avevo mai fatto caso. E' piccola, avrà due o tre mm di diametro, e il colore sembra marrone. Non ne ho viste altre e non ho sintomi di nessun tipo, escluso negli ultimi giorni un pò di prurito dovuto alla ricrescita post depilazione.
Ho un partner fisso e i miei ultimi rapporti risalgono a una settimana fa.
Può essere che sia un neo lì da sempre e che io non me ne sia mai accorta (ho molti nei sul corpo, soprattutto sul tronco, che sono aumentati negli ultimi due/tre anni) oppure mi devo preoccupare che sia qualcosa di più serio come un condiloma?
Il mio fidanzato non ha nulla, ma io sono parecchio in ansia.
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Car paziente,
le ipotesi a giudicare da quel che riferisce, potrebbero essere varie, ma sarebbero solo illazioni,.
Si rechi senza indugio dal dermatologo di sua fiducia e si tolga il dubbio. In presenza di una diagnosi, poi, si potrà parlare.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottor Mocci e grazie per la tempestiva risposta.
Per il dermatologo, purtoppo, dovrò aspettare almeno quindici giorni, sono infatti in procinto di partire per le ferie.
Posso chiederle quali potrebbero essere queste ipotesi? Tenendo conto del fatto che sono solo ipotesi formulate via web, vorrei avere almeno un'idea di cosa potrebbe essere.