Il solo test non è attendibile

vi chiedo cortesemente di spiegarmi se il test hiv ab 1-2 eseguito a 100 giorni presso centro trasfusionale della mia città ,con esito negativo, è sufficiente per stare tranquillo,le mia ansia nasce ,se il solo test non è attendibile da solo o richiedeva anche gli ag 1-2.per quanto riguarda questo test e un elisa?chiedo gentilmente una risposta non riesco più a vivere serenamente in anticipo vi ringrazio.
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464
LA risposta negativa di un test ELISA per HIV I e II a 100 giorni pone un dato pressochè sicuro su una negatività all'HIV: si determini con il venereologo per chiarire meglio i motivi di questa sua ansia in relazione a MST (perchè solo l'HIV se non c'è solo l'HIV?, ma non per ingenerarle ansie suppletive)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie della risposta dr.laino,oltre al test hiv ho eseguito test Hbcab totali negativo Hbsab L 9.00 ,Hbsag negativo hcvab negativo (N.B. ho eseguito vaccino epatite b).e comunque dovro ripetere hiv e hcv e hbcab totali a 180 giorni.Spero in una sua risposta.cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff
AIDS-HIV

L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?

Leggi tutto

Consulti simili su aids-hiv

Altri consulti in dermatologia