Il solo test non è attendibile

vi chiedo cortesemente di spiegarmi se il test hiv ab 1-2 eseguito a 100 giorni presso centro trasfusionale della mia città ,con esito negativo, è sufficiente per stare tranquillo,le mia ansia nasce ,se il solo test non è attendibile da solo o richiedeva anche gli ag 1-2.per quanto riguarda questo test e un elisa?chiedo gentilmente una risposta non riesco più a vivere serenamente in anticipo vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA risposta negativa di un test ELISA per HIV I e II a 100 giorni pone un dato pressochè sicuro su una negatività all'HIV: si determini con il venereologo per chiarire meglio i motivi di questa sua ansia in relazione a MST (perchè solo l'HIV se non c'è solo l'HIV?, ma non per ingenerarle ansie suppletive)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta dr.laino,oltre al test hiv ho eseguito test Hbcab totali negativo Hbsab L 9.00 ,Hbsag negativo hcvab negativo (N.B. ho eseguito vaccino epatite b).e comunque dovro ripetere hiv e hcv e hbcab totali a 180 giorni.Spero in una sua risposta.cordiali saluti.