Periodo finestra hiv

per il dottor Baraldi. Dottore quasi 5 mesi fa mi sono trovato in un locale di lap dance con degli appositi privè e praticamente mi sono trovato a contatto con una delle ragazze ed era una colombiana. é mi è capitato di trovarmi nudo con lei,e la ragazza si sfiorava con la sua vagina sul mio pene ma senza penetrazione il tutto è durato 3 o al massimo 4 volte.Ovviamente nn conoscendo la ragazza e lo stato sierologico e preso dal panico dopo 15 giorni ho fatto il test combo più rna carica virale con esito negativo: dopo 47 giorni test chrmulinescenza di 4 generazione con esito negativo: a 68 giorni test elisa con esito negativo: e a 110 giorni sono andato adonare il sangue e mi hanno fatto iltest combo ab ag più rna carica virale con esito nagativo. Adesso volevo sapere da lei dottore se in base all"episodio da me descritto, in base ai test fatti e, al tempo trascorso di cui ultimo fatto a 110 giorni e alla nn conoscenza dello stato sierologico della ragazza se posso stare tranquillo o devo ripetere il test a 6 mesi. Per favore dottor Baraldi attendo una vostra risposta.. Arrivederci
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può stare tranquillissimo ed ha già ricevuto ampie rassicurazioni dai miei colleghi sempre sullo stesso argomento. Il test a 100 giorni è DEFINITIVO

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
caro dottor Barduini io mi fido di lei. come del dottor Corcelli,vorrei nn aver mai letto su internet del famoso periodo finestra di 6 mesi,mi sta uccidendo. penso sempre e se è il caso mio che fa l"eccezione alla regola che ne so mi si allunga il periodo finestra,insomma dottor Barduini sono in ansia ,nn riesco fare l"amore con la mia ragazza,ho paura. Dovrei partire con la mia ragazza x un wekeende nn so cosa fare quando staremo da soli nella stanza io è lei.La prego mi aiuti
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Senta, innanzitutto mi chiamo Baraldi ... secondariamente le ho già detto tutto e non posso aggiungere nulla di più. Il suo problema ,. evidentemente, è l'ansia ma su questo non posso proprio fare nulla.