Hiv grande preoccupazione

SAlve ho 23 anni e giovedi penso di aver fatto la cazzata piu grande della mia vita... sono stato con un prostituta mi ha praticato del sesso orale conclusosi con masturbazione perche con il preservativo non sentivo praticamnte nulla...
anche la mastrubazione e stata fatta con il preservativo..

adesso sono molto preoccupato perche dopo il rapporto non ho accertato le condizioni del preservativo..s e era bucato o fallato

un altra mia preoccupazione ceh per l'imbarazzo ho sempre tenuto gli occhi basi e quindi non ho neanche visto che lo scartava quindoi non posso nenache essere sicuro al 100% che il preservativo fosse nuovo

ce rischio ceh con il sesso orale (io facevo il passivo possa aver contratto hiv? e se per puro caso (cosa che spero improbabile) il preservativo sosse satto "ricilato" ce rischio di infazione da hiv... grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi non mi risulta che le prostitute adoperino preservativi usati... e li riciclino, quindi , visto che il rapporto orale era comunque protetto, non è modalità a rischio.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
lo so anche a me sembra strano ma visto che gente irresponsabile ce (io per primo) vorrei sapere se sono posso averla contratta se il preservativo fosse usato
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ammesso e non concesso, per ipotesi assurda, che il preservativo fosse usato deve sapere che il virus nell'ambiente esterno, nel sangue , nello sperma, muore in tempi molto rapidi, per cui non mi sento proprio di considerarla modalità a rischio.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per le risposte rassicuaranti.. sto molto piu tranquillo adesso...