E visto che nei sintomi dell'hiv ho letto

salve le chiedo scusa x il disturbo ma in questi giorni (spero una coincidenza)mi sono uscite delle eruzioni cutanee(3) sulla gamba destra simili a dermatite da contatto, e visto che nei sintomi dell'HIV ho letto(forse a volte è meglio non documentarsi troppo) che ci sono pure le eruzioni cutanee mi sono preoccupato premetto che sono passati ormai 3 mesi dal quel brutto giorno che ho avuto un rapporto non protetto e non ho avuto febbre alta,perciò le chiedo:è possibile che queste eruzioni possano essere una coincidenza?magari con l'alimentazione disordinata(fegato)in caso è meglio che mi faccia vedere dal mio medico o è abbastanza provare con una crema tipo la Gentalin Beta?la ringrazio in anticipo in attesa di una vostra risposta.grazie a presto.
PS:vorrei precisare che anni fa mi era già uscita x mesi una dermatite da contatto sul polpaccio poi curata con la GENTALIN BETA

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6