La paura terribile eforse un po' irrazionale

Buongiorno
ho 20 anni, fino a un anno e mezzo fa ho avuto una relazione con un uomo più grande di me; dal momento che prendo lapillola non abbiamo usato il profilattico. Lui mi ha assicurato di essere sano, inoltre è sottoposto a regolari controlli (è un poliziotto) ed è donatore avis. recentemente mi ha assalito la paura terribile eforse un po' irrazionale di aver contratto l'Hiv. Vorrei sapere se in ospedale per efettuare il test è indispensabile l'impegnativa del medico. sono di Parma
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Utente,

senza l'impegnativa del medico penso che si debba pagare per intero l'esame.
In ogni caso, per l'ospedale di Parma può telefonare per informarsi al centro prelievi delle malattie infettive

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it