Hiv: paura me malattia sangue
Salve. Una settimana fa ho avuto un rapporto con una prostituta per la prima volta in vita mia, e me ne sono pentito. Durante il rapporto non mi sono accorto della rottura del preservativo, anche se credo che sia avvenuta verso la fine. Il rapporto è durato molto poco, ma non credo che in ogni caso quella donna dovesse esser per forza infetta da qualche malattia ed avermela trasmessa. Non ho nessun sintomo, ne tanto meno candida, o rossori vari. Tra circa una settimana farò le analisi del sangue per sicurezza. Ho una paura dannata. Grazie per qualche eventuale consiglio.
[#1]
Gentile utente buona sera, il test per HIV definitivo và fatto a 180 giorni dal rapporto a rischio di contagio, infatti tanto è ritenuto comunemente lungo il periodo finestra.Dopo tale periodo un test negativo può essere ritenuto infatti definitivo.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 01/04/2010.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la sindrome da immunodeficienza acquisita, malattia che deriva dall'infezione del virus HIV (Human Immunodeficiency Virus): quali sono le situazione di rischio e come evitare il contagio?