La mia paura, visto quello che si legge

Buon giorno !ho 34 anni e circa un anno fa sono comparse delle macchie sul tronco senza prurito, mi sono fatto visitare dal dermatologo e mi disse che non era niente di grave, era una reazione sistematica simile alla scabbia,essendo ipocondriaco, dopo molte sventure familiari, ho fatto il test della sifilide visto la similitudine della reazione cutanea risultando negativo, ultimamente dopo aver notato una piccola macchia sulla gamba sono di nuovo tornato dal dermatologo e mi ha diagnosticato il fungo della tigna.
La mia paura, visto quello che si legge in giro rigurdante queste reazione cutane dovute ad un abbassamento delle difese del corpo è di aver l'HIV, anche perchè in questo anno ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza. GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se ha paura di avere contratto l'HIV, non stia a chiederci cose alle quali non siamo in grado di rispondere: faccia il suo bravo test ed avrà la certezza che cerca.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD