Un antibiotico x 2 giorni

Gentili medici,

lunedi scorso avrei dovuto recarmi al day hospital di malattie infettive del mio ospedale per effettuare le analisi di routine comprendenti emocromo, carica virale HIV e conta linfocitaria.

La sera della domenica sono stato colto da febbre, dolori addominali e feci lente, perciò ho disdetto l'appuntamento per le analisi. Oggi il mio medico di base mi ha prescritto un antibiotico x 2 giorni.

Volevo sapere quando posso andare a fare le analisi in modo che i risultati non siano falsati dall'infezione che ho avuto!

Grazie.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Aspetti una settimana e poi faccia le analisi che le sono state prescritte

Un saluto

A. Baraldi