Treponema t.p.h.a.persistente

Salve,chiedo a Voi dottori,dopo una donazione di sangue ad aprile risultato positivo.Da allora ho fatto 30 inezioni di benzatina g penicillina 1:200.000.
Tre volte a settimana,ho ripetuto tre volte le analisi, la prima il risultato è
1:5120-dopo il ciclo risultato delle analisi è 1:2560 dopo il terzo ciclo stesso risultato, 1:2560.e lo stesso quest'ultimo 1:2560.
Quindi vorrei sapere, la situazione prospettata è critica?
Oltre a ciò, mi pongo la domanda tutte queste inezioni mi possono far male.
Certo di una Vostra risposta significativa,porgo anticipati ringraziamenti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la titolazione è ancora alta ma questo non deve innescare ansie immotivate.

In questi casi è sempre buona regola (ma lo è in genere in un caso di sifilide conclamata) effettuare dei test dell'immunità cellulo mediata oltre quelli dell'HIV (tutti i tipi e gli antigeni maggiormente sensibili)

Segua tutto l'iter con il suo DermoVenereologo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore Laino,la sua risposta mi calma,seguirò il suo consiglio,e mi farò risentire,Le porgo distinti saluti.
[#3]
dopo
Utente
Salve, Dottore Laino,dimenticai di dirle che l'analisi
ANTICORPI ANTI HIV (Metodo ELISA)sono risultati assenti,quindi già ho fatto ciò che lei mi ha consigliato di fare.
Il DermoVenereologo ha visionato tutte le analisi, in più, quelle tradizionali,dicendo di attendere un paio di mesetti, per poter ricontrollare la situazione come evolve.(Eccetto un pò di colesterolo sopra la norma)tutto ok
Lei, come vede il quadro, che le ho presentato?
In attesa di un suo parere fattivo, Le invio un grazie anticipato, e cordialità
[#4]
dopo
Utente
P.S.Gentile Dottore Laino,io già le scrissi nei mesi passati,e Lei mi rispose di essere più chiaro, nello espletare il caso.
Mi auguro, di essere stato chiaro, caso mai mi faccia sapere, che le invio tutto quanto in una sola e-mail.
Rinnovo i saluti.
[#5]
dopo
Utente
Gentile Dottore Laino,vorri sapere da Lei cosa ne pensa,
di quanto prospettatole nei post precedenti,
cordialità, e spero di poterla leggere.