La varicella ma ho paura, stando

Salve,
questa mattina la mia collega ha portato in ufficio la figlia di 4 anni affetta da varicella allo stadio iniziale. Io ho già avuto la varicella ma ho paura, stando a contatto con la bambina, di poterla trasmettere al mio ragazzo che invece non l'ha mai presa; è possibile un simile contagio?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Stia tranquilla per lei e per il suo ragazzo che avrebbe rischiato se a contatto diretto con la bambina

Un saluto

A. Baraldi