Opinione hiv

gentile dottore,
ho fatto i seguenti tests
a luglio hiv1-2 negativo : a 5 mesi dall'ultimo rapporto nn protetto occasionale e due settimane da uno protetto, presso l'ospedale di barletta.
a ottobre hiv1-2 negativo e pcr negativo: a 8 mesi dall'ultimo rapporto nn protetto e 3 dall'ultimo protetto, presso il centro trasfusionale di molfetta.
posso stare tranquillo e passare un buon natale e dove farne altri?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Può stare più che tranquillo ma ricordi sempre che i rapporti occasionali devono sempre essere protetti.

Buon Natale

Un saluto

A. Baraldi