Rapporto

buonasera gentile dottore. ho avuto oggi un rapporto cn un uomo...in realtà ci siamo solo baciati e mi ha leccato l'ano..poi voleva penetrarmi cn il preservativo ma dopo poco li ho detto di fermarsi perchè mi faceva male, quindi nn ha neanche eiaculato...fine...crede che ci sia stato qualke rischio di contagio?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non si configura rischio di contagio, qualora il partner fosse sieropositivo.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
l'anilingus nn è una pratica a rischio?.....lui dice di stare tranquillo perchè è donatore e ha aftto le analisi l'8 di qst mese
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò , la fattispecie del rapporto non configura un rischio, perchè , anche in caso di sieropositività, nella saliva sono contenute , quando ci sono, pochissime particelle virali e ad oggi non si conosce contagio in tal senso
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
ho capito...no perchè altri medici invece mi hanno fatto venire dubbi invece...quindi nn ci sn stati casi di infezione.... quindi anche se lui dovesse essere stato s+ devo stare tranquillo....
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
mi scusi forse loro intendono se c'e scambio di sangue? ma comunque anche se c fossero microlesioni nn penso sia facile infettare
[#6]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Stia tranquillo, glielo ripeto !!!