Aids contagio

egregio Dottore, vorrei porle un quesito che potrà sembrarle banale. è possibile un contagio di aids con una sigaretta "rullata"( quindi con un pò di saliva) da una persona sconosciuta o conosciuta da poco?
grazie mille per la cortesia
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
no, non è possibile un contagio con la dinamica da lei descritta.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it