Possibile contagio hiv in max 10 secodni?

Salve Dott. l'altro giorno ho avuto un rapporto con una prostituta e dopo 2 minuti ho sentito trac!! il preservativo che si rompeva ed entrambi ci siamo subito scostati penso siano passati al max 8 secondi,chiedendo a lei mi dice che fà controlli ogni 3 mesi e sempre risultati negativi(alla 4 volta che le ho chiesto se si controllava mi ha detto che ero paranoico)lei molto pulita e pudica.
inoltre le aggiungo che mi ha detto che lei aveva paura che io fossi malato e per questo si è spostata subito,appena sentito il profil. rompersi.
ringrazio anticipatamente e spero in una perentoria risposta.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' una situazione a rischio; per sicurezza faccia un test a 40 e successivo a 100 giorni

Un saluto

A. Baraldi