Preoccupazione???

Carissimo dottor baraldi,ho un forte dubbio dovuto ad un episodio datato 8 maggio 2009.. Ho avuto dei lievi contatti pene vagina per 3 o 4 volte ma senza penetrazione,e da allora il buio totale. Ho fatto dopo 15 giorni test hiv rna car virale più test combo abag negativo,a 45 gior test chmulinescenza hiv negativo,a 65 giorni test elisa hiv negativo ,a 110 giorni tets hiv combo di 4 generazione più rna carica virale negativo,a 179 giorni tets hiv elisa negativo,a 200 giorni test hiv combo abag più rna carica virale negat,ed infine a 300 giorni sempre test hiv combo abag piu rna carica virale negativo.... ho sopportato un fortissimo stress che mi ha piegato in 2,da luglio accuso quasi sempre dei dolori ai polpacci come una pesantezza,il mio neurologo mi ha detto che quasi sicuramente è da attribuire al forte stress che ho passato considerando che prendevo anche gocce anti depressive.. Ad oggi i dolori sono altelenanti .. Il mio medico di famiglia mi fatto fare prima ecolordopler agli arti inferiori tutto nella norma,poi una rm lombosacrale perchè ho quasi sempre il mal di schiena,ma dalla rm niente di chè,poi ho fatto gli elettroliti sierici .e i valori sono tutti nella norma tranne il cpk il valore è 874 mU/ml mentre il range è di 97-107. Il medico di famiglia mi ha detto che siccome faccio palestra sicuramente può essere dovuto a sforzi eccessivi.In questo momento mi trovo ad un bivio nn so se pensare a qualche sieroconversione tardiva oltre i 10 mesi,considerando che l'ultimo test mi è stato fatto durante una donazione a 10 mesi da quell'episodio datato 8 maGGIO,o addirittura ho iniziato pensato alla sla per questo indolenzimento ai polpacci. Dottor Baraldi ho bisogno del suo parere mi aiuti... Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vuole continuare a fare tests a 100, 200 giorni, 1 anno ,10 anni..... !!!!!!! E' addirittura arrivato a 300 giorni, sempre con tests negativi, quando l'ultimo test si fà a tre mesi....Caro ragazzo il suo problema non è , ripeto NON E' l'HIV ma L'ANSIA e su questo fronte , non essendo psicologo-psichiatra , non la posso aiutare

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Caro dottor Baraldi sicuramente si ricorderà di me .....ho rifatto un ulteriore donazione di sangue a quasi 400 giorni e mi hanno rifatto test hiv Rna carica virale più il test combo ABAG negativo ,e naturalmente tutti i soliti controlli che si fanno nelle donazioni.. Ci tenevo a ricordarle che il mio episodio a rischio è sempre solo ed esclusivamente quello dell'8 maggio 2009. Mi sono un pò preoccupato xchè raramente mi è capitato di avere feci liquide tipo 2 volte in un mese,ed in più mi è uscito un erpes sul labbro.. Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Stia tranquillo nessuna relazione con HIV
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie dottor baraldi per la risposta.... Quindi lei mi assicura come medico esperto in materia che al 100% con l'ultimo test da me fatto a 13 mesi che posso assolutamente stare tranquillo e metterci una pietra sopra e casomai stappare una bella bottiglia di spumante alla mia salute e naturalmente alla sua che mi ha sopportato per 13 mesi!!!! la ringrazio infinitamente..... Cordiali saluti
[#5]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il suo test è DEFINITIVO e lo sarebbe stato anche a 100 giorni, per cui stappi la bottiglia...