Nei etc

buongiorno!avrei 2 domande da farle e la ringrazio x il tempo che mi dedicherà.allora la prima,all età di 14 anni circa mi sono levata un neo dietro la schiena,che fatto analizzare non era pericoloso.ora ho 23 anni.a una mia amica hanno fatto la stessa cosa però dopo 1 anno le è venuto un nocciolino sotto la cicatrice del neo,ed è morta.i medici avevano sbagliato,il neo era pericoloso!ora ogni tanto mi guardo la cicatrice mia e ho paura che possa succedere anche a me?poi ieri sera mi è preso prurito sulla gamba dx mi sono grattata x 5 minuti,stamani vado a vedere e la coscia è piena di bollicine,tipo brufolini rossi che cosa possono essere?ho molta paura perché è un periodo che ho dolori muscolari,dovuti(secondo i dottori)all ansia che ho avuto io quest ultimo mese.solo che pensavo non è che è un tumore ai muscoli che viene fuori con questi così?sono un pò ipoconndriaca,non mi era mai successo.grazie.ps stamani non mi pizzicano,però se ci passo sopra con mano e pantaloni un pò di fastidio lo sento.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile ragazza,

questa sua ansia è del tutto infondata: non collimi la storia di questa sua amica (che fra l'altro non comprendo così come raccontata: è stato un melanoma? e perchè non è stato diagnosticato?) con la sua, poichè non esiste un minimo nesso logico. si faccia ben spiegare cosa significa "prevenzione del melanoma" dal suo dermatologo: scoprirà che tutto passa dall'asportazione di nevi dubbi.

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ho capito e cosa mi può suggerire per i puntini (12)rossi che ho su una coscia?inizialmente avevo prurito,poi mi sono venuti fuori.la dott dice che è una reazione allergica altrimenti sarebbe in tutto il corpo.da ieri sto mettendo pomata con un pò di cortisone ma niente sono sempre li.che cosa potrebbero essere?e un altra domanda perdo troppi capelli a cosa può essere dovuto?