Crioterapia

Buongiorno, mia moglie ha 61 anni e si è sottoposta due giorni fa ad un trattamento estetico per le macchie ovvero la crioterapia. lei è molto preoccupata in quanto le macchie post-trattamento sono ancora presenti e si vede un mostro . é normale la presenza ancora di queste macchie ?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente normale. E così sarà per 2 -3 settimane max,dopodiché recupererà certamente .Direi che può stare tranquillo.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)