Buonasera, il cortisone fa riassorbire prima il filler?

Buonasera,
Ho fatto da pochi giorni il filler labbra e mi è venuto il dubbio che il farmaco spray (corticosteroide nasale) che sto utilizzando per rinite allergica possa diminuirne l’effetto. Sul momento non mi sono ricordata di chiederlo al chirurgo.
Visto che lo sto mettendo mattina e sera vorrei capire... pur consapevole che esistano cose ben peggiori.
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Buongiorno, il cortisone non incide nel riassorbimento del filler
cordialmente

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it