Risultati prove allergiche ricombinate molecolari

Salve,
Ho ritirato i risultati delle prove allergiche prescritte dall’allergologo ricombinate molecolari ed ECP
il valore dellECP è 90.8, con valori di rif.0-12
Poi ho sopra il range 0-0.35:
- forfora di gatto 29.80
- forfora di cane 1.90
- cipresso mediterraneo 0.60
- ulivo 3.70
Sto facendo cura con bronco dilatatore e spray nasale ma continuo ad avere molto spesso fiato corto e chiuso
È normale?

Grazie.
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Rispondere senza altre informazioni e a distanza è sicuramente difficile
Intanto bisogna sapere se fumi o prendi la pillola o altri farmaci e che lavoro fai. Hai in casa animali?
Hai altri disturbi?
Hai fatto una spirometria completa?
Hai altri disturbi per es articolari o digestivi?
E in famiglia che eventuali malattie ci sono?
Farei anche ricerca parassiti intestinali
Sei ansiosa?
Rivolgiti al tuo medico
Evita caffè e sostanze eccitanti
Mangia sano possibilmente alimenti freschi senza conservanti
Hai fatto rx torace?

Dr. Ida Fumagalli