Allergia o reazione avversa?

Salve.
Ho sempre assunto tutti i farmaci senza problemi.
Ultimamente però mi trovo ad avere spesso reazioni avverse con farmaci tipo Arcoxia, Klacid, Bassado e Minocin e nondimeno altri antinfiammatori.
Sostanzialmente mi creano forti mal di testa e problemi di sensibilità agli arti con malessere generale dopo 1 ora dall'assunzione lasciandomi poi intontito per più giorni e completamente spossato con sensazione di "testa pesante".
Non riesco perciò a portare a termine le cure.
Da cosa può essere dato?
Intolleranza o reazione avversa?
Mi consigliate un consulto presso uno specialista?
Le cure mi sono state indicate per problemi Urologici e ortopedici.
Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Dovrebbe affidarsi ad un allergologo, per fare dei test sui farmaci.

Dr. Claudio Bosoni