Strane vescile sulla zona genitale

gentili dottori sono qua per chiedervi un consulto....
riscontro delle vescicole contenenti una specie di sebo sull'epitelio dell'asta del pene e sull'epitelio della zona genitale compreso lo scroto e la parte sottostante....
e poi dei puntini bianchi accuninati sulla corona del glande....
penso cmq che non sia qualche malattia trasmissibile a livello sessuale perchè finora con mio imbarazzo non ho avuto rapporti sessuali....
che può essere?
vi ringrazio gentilmente gia da ora per il vostro aiuto

distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
gentile paziente,
la sua descrizione mi fa pensare a due cose: o molluschi contagiosi, patologia che nell'adulto è sessualmente trasmissibile ma non riconosce il contagio sessuale come unica via, oppure una più banale iperplasia ghiandolare delle ghiandole sebacee.

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
Concordo con il collega sull'iperplasia ghiandolare.Saluti

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
con tutta probabilità si tratta di un irsutiae coronae glandis associata ad una ipertrofia delle ghiandole sebacee del pene: nulla di infettivo, quindi; per l'esclusione di altre situazioni l'unica strada rimane comunque una visita dermato-venereologica.
Cari Saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it