Zona genitale delle bollicine simili a piccole verrughe

Salve,
giorni fa ho notato nella zona genitale delle bollicine simili a piccole verrughe (a vista bollicine con punta bianca) 2 al testicolo sx sulla parte superiore verso il pene e 2 sulla parte interna delle coscie 1 alla gmba sx e una alla gamba dx sempre all'altezza dei genitali,curiosamente entrambe circa nell stesso punto..volevo sapere se sono effettivamente verrughe o altro,ho avuto piu rapporti con partner diversi negli ultimi mesi ma sempre col preservativo,spero possiate darmi un'opinione ed un consiglio,grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solo la visita specialistica venereologica può elucidare questa situazione: la effettui con fiducia.

cari saluti
Dott. LAINO
Ricercatore Dermatologo e Venereologo
Malattie Sessualmente Trasmimssibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Buon Giorno Dott. Laino innanzi tutto grazie della risposta sicuramente seguirò il suo consiglio,ma per essere tranquillo secondo lei di cosa si tratta? può darmi il suo punto di vista in base a quello che ho scritto?
grazie ancora.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Solitamente fornisco un orientamento non vincolante nè diagnostico alle domande degli utenti: in questo caso, non posso nemmeno paventarlo in alcun modo, non credo sia seria alcuna ipotesi nel caso specifico.

cari saluti.