Tipo di crema piu idonea alla pelle del mio viso

Salve, volevo un'informazione riguardante il tipo di crema piu idonea alla pelle del mio viso. Ho una pelle mista, ovvero con qualche piccolo punto nero nella zona t e disidratata in altre zone. Ogni tanto compare qualche brufoletto sul viso. Sono stata in un centro benessere dove mi hanno consigliato una tipologia di crema idratante, ma é una crema PREVENZIONE ANTI ETÀ. Quindi volevo sapere se é adatta ad una pelle giovane come la mia oppure no( considerando che secondo alcuni sarebbe meglio cominciare a prevenire a quest'etá, secondo altri no). Ringrazio anticipata per la risposta.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prevenire l'età che avanza è un consiglio dermoestetico sempre valido anche e soprattutto quando si è giovani.

Limitare le fotoesposizioni, alimentarsi in modo corretto, ASTENERSI dal fumo, sono le regole basilari!

Una crema, non farà certo miracoli, ma può essere selezionata per aiutare un poco l'idratazione della pelle; la scelta si effettua dopo la visita dermatologica e non online; tutto questo per la tutela della salute della pelle e per motivi pratici e medico legali.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it