Bruciore di pelle al collo

buonasera sono nuovo qui. ho un problema che dura una settimana,
ho bruciore alla pelle del collo dx, se non tocco la pelle
non brucia, ma solo a toccarla mi da un bruciore enorme,
ma non e arrossata a il colore normale, cosa puo' essere?
grazie sin da ora a tutti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Ci parla soprattutto di un sintomo legato alla iperreattività.

Molte sono le possibilità da una dermatite irritati a da contatto, fino ad un herpes sine herepete (un herpes che non si manifesta a livello cutaneo ma che reca solo sintomi)

Se la situazione persiste si rechi comunque a visita dermatologica anche senza segni evidenti.

Cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it