Ispessimento pelle

Buongiorno, Ho notato che sotto al ginocchio destro ho un ispessimento bianco della pelle striato di circa 1,2 cm. Che cosa potrebbe essere e con quale farmaco topico trattarlo per far si che scompaia? Una pomata a base di acido acetilsalicilico potrebbe andare bene? molte grazie saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Impossibile far diagnosi (per vari motivi) vista la vastità di possibilità.

Un segno bianco può essere compatibile con tantissime condizioni, cicatriziali, immunologiche, infiammatorie, connettivali, melanocitiche, etc.

La visita dermatologica è il mio miglior consiglio, lo segua con fiducia per tutelare in modo serio la sua Salute.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it