Isotretinoina e trigliceridi

Buongiorno, assumo isotretinoina 20mg da un mese e mezzo. Ho ritirato gli esami del sangue qualche giorno fa. Ho tutti i valori nella norma. Fegato e colesterolo. L'unica cosa sono i trigliceridi a 400, molto alti. (Già di mio mangio pochi grassi) e probabilmente è dovuto alla cura. Ho deciso di proseguirla abbinando anche delle pastiglie all'olio di fegato di merluzzo e un'alimentazione ancora più stringente (in accordo col dermatologo). Devo avere "paura" a proseguire la cura? I valori si abbassano seguendo un'alimentazione ancora più sana e con le pastiglie sopra citate? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
A mio avviso deve recarsi subito dal dermatologo per un valutare un eventuale effetto collaterale del farmaco.

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle