Foto alopecia

Vorrei se possibile della foto di una alopecia areata sottoposta a iniezioni sottocutanee di Kenacort(triamcinolone acetonide) con parziale ricrescita
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,
la sua richiesta non può essere soddisfatta dal nostro servizio.
la preghiamo di astenersi da questo tipo di domande, in futuro e la ringraziamo per la collaborazione.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile dottore,mi fa una lista delle domande a cui mi saprebbe rispondere?perchè su 2 non ho ottenuto una risposta esauriente. sicuramente in futuro non le porrò altre domande visto il rislutato.
Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Emanuele Di Pierri Dermatologo, Medico estetico, Chirurgo plastico 198 4
Gentile utente,
se la sua richiesta era finalizzata a sapere se la terapia iniettiva con steroidi è una terapia approriata di fronte ad una diagnosi di alopecia areata, la risposta è si, offre buoni risultati (a patto che la patologia sia stata correttamente inquadrata sia clinicamente che con ulteriori utili ed opportuni accertamenti volti ad escludere alcune cause possibili ). La sua domanda era posta in modo poco chiaro.
Foto di prima e dopo non le sarebbero utili.
Cordialità

Dott. Emanuele  Di Pierri - Dermatologo e Dermochirurgo - Centro Medico Dermoestetica Laser - Taranto
www.dermoesteticalaser.it