Contorno labbra

Gentili Dottori, vi scrivo perchè da qualche mese ho notato che il controrno delle mie labbra non è più definito come prima, specialmente sulla parte sinistra del labbro superiore, è irregolare ed è come se stesse arretrando circa di un millimetro. Da cosa può essere causato? Come posso risolvere questo problema?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, probabilmente, ma lo dico solo in termini teorici non potendo vederla nel conoscerla, l’invecchiamento cutaneo può causare queste condizioni. Anche il fumo di sigaretta può aiutare un assottigliamento e una particolare rugosità delle labbra. Ciò detto, le raccomando la sede dermatologica per avere contezza del suo stato.
Saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it