Un utile consiglio, penso che il mio problema sia risolvibile

Sono disoccupato e momentaneamente non ho il denaro per pagarmi una visita, che tra l'altro ' per esperienza ' dubito che ne basti una,visto la qualità dei medici della mia città, Venezia. spero possiate voi darmi un utile consiglio, Penso che il mio problema sia risolvibile con qualche crema, Ho ormai da svariato tempo due piccoli brufoli sotto la punta del pene, il più grande ha la punta bianca ogni tanto sembra sparire ma poi si riforma sempre, se mi date un indirizzo vi posso mandare una foto.
Per me è estremamente imbarazzante, ma inizio preoccuparmi, e devo fare qualcosa. spero tanto possiate aiutarmi. grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro Utente,
dalla descrizione che fa non è semplice fare una diagnosi precisa, anche se probabilmente si tratta di una semplice irsutiae coronae glandis, una situazione fisiologica e non una malattia.
ribadendo però che non è possibile nè deontologicamente corretto basarsi su un semplice consiglio via internet per fugare ogni problematica medica, le consiglio di recarsi in una struttura pubblica, nella quale sia presente un servizio dermatologico: si paga il solo ticket ambulatoriale (non sono prezzi esosi e varia per regione) e nel caso si rientri per legge nell'esenzione ticket, nemmeno quello.
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, roma
http://latuapelle.org

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it