Aloxidil

Buonasera,
utilizzo aloxidil (prescritto dal mio dermatologo), sono al 5 mese e vedo un leggero miglioramento!

Quando si ha il top con l'aloxidil? Dopo un anno magari o prima?

Di tanto in tanto bisogna interrompere la terapia per far riposare il cuoio capelluto o si continua senza interruzioni?

Grazie mille a tutti voi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Queste domande hanno modo di esistere solo nella sede dermatologica con il suo deramtologo: non via internet, che non può vicariare una prognosi od una valutazione terapeutica

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it