Utente 448XXX
Buongiorno sono una ragazza di 24 anni è da qualche mese mi stanno uscendo dei brufoli sulle guance...premetto che quando prendevo la pillola anticoncezionale non ne ho mai avuti...diciamo che non sono piena però li ho...volevo sapere cosa può essere?? grazie mille

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentilissima

Non posso escludere da qui un'Acne tardiva femminile; programmi una visita dermatologica perchè se così fosse le terapie devono essere impostate con serietà e dopo una valutazione attenta del caso. Ad oggi l'acne di ogni genere e cura si può fermare e curare con successo.

Dr Laino
Dr. Luigi Laino Responsabile Centro Latuapelle - Roma
MST, Tricologia, Laserterapia, Dermochirurgia
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
Utente 448XXX

Okok grazie mille...magari posso provare ad andare in farmacia o erboristeria prima di andare dal dermatologo... Provare anche uno scrub una pomata vedere...prima di spendere soldi dal dermatologo k magari passano..premetto k io faccio fatica a digerire perché non ho più la colecisti , ho avuto x 1 anno l herpes zoster però mai avuto nessun brufoli... grazie