Brufoli

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni è da qualche mese mi stanno uscendo dei brufoli sulle guance...premetto che quando prendevo la pillola anticoncezionale non ne ho mai avuti...diciamo che non sono piena però li ho...volevo sapere cosa può essere?? grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Non posso escludere da qui un'Acne tardiva femminile; programmi una visita dermatologica perchè se così fosse le terapie devono essere impostate con serietà e dopo una valutazione attenta del caso. Ad oggi l'acne di ogni genere e cura si può fermare e curare con successo.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Okok grazie mille...magari posso provare ad andare in farmacia o erboristeria prima di andare dal dermatologo... Provare anche uno scrub una pomata vedere...prima di spendere soldi dal dermatologo k magari passano..premetto k io faccio fatica a digerire perché non ho più la colecisti , ho avuto x 1 anno l herpes zoster però mai avuto nessun brufoli... grazie