Bruciore sotto l'ascella

ho un bruciore sotto l'ascella dx da circa 8 giorni - ho messo il gentalin per circa 5 giorni e il problema si attenua ma ritorna nel giro di mezza giornata - mi sembra ci sia anche un piccolo rigonfiamento appena apprezzabile, mentre sulla cute non è visibile neanche un arrossamento
ringrazio anticipatamente
cordialità
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
manca il razionale nella applicazione di crema di tal genere in carenza di opprtuna diagnosi .
Potrebbe essere certo una idrosadenite, come varie altre cose, ma direi che necessita la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'attenzione Dott. Griselli - l'indicazione della pomata mi è stata data dal mio medico di base - io in prima batttuta, oltre al bruciore, avevo segnalata un dolore di tipo muscolare in zona scapolare - avrei una visita dermat. al 26 febbraio - Lei ritiene sia troppo in avanti come tempo?
grazie di nuovo
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
pur non vedendo un urgenza(ma col mezzo telematico invoco il beneficio del dubbio) penso che prima va a visita meglio sarà.
Cordialità