Melanina

Salve,vorrei sapere a cosa servono gli stimolatori di melanina e se il loro uso può essere nocivo.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
sbbene il termine"stimolatori di melanina" e' generico e non usato in campo medico ,esistono principi attivi che in condizioni patologiche come la vitiligine possono risultare utili a scopo terapeutico per favorire la ripigmentazione.In condizioni normali il loro uso e' da evitare .
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Quali danni possono provocare in condizioni normali?Grazie.