Brufoli

Sono un ragazzo di 14 anni, spesso mi escono dei brufoli molto fastidiosi e pieni di pus, non ne ho moltissimi, ma quando mi escono sono molto fastidiosi.Avete qualche soluzione?grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
devo, per forza di cose, rimandarla prima da uno specialista di sua fiducia (dermatiologo, si intende) poi si potrà disquisire su tutti gli aspetti dell'acne da un punto di viasta eziologico, patogenetico, terapeutico; ma per darle una mano non c'è niente di meglio di una visita.

Tanti cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD