Minoxidil al 5 controindicato con antidepressivo?

cari dottori
assumo da circa 8 mesi u n antidepressivo citaloprama. pero applico anche il minoxidil per calvizia, C è controindicazione tra i due farmaci?
é sufficente il minoxidil per il diradamento dei capelli, c è qualhe altro metodo o farmaco da prendere?grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non mi risultano interazioni significative tra i due farmaci.
Per quanto riguarda lo schema terapeutico per la alopecia androgenetica, direi che sicuramente le possibilità terapeutiche sono tante , ma che ovviamente devono essere conseguenti alla visita .
Per questo motivo potrebbe essere utile una rivalutazione dermatologica (reale)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)