Palpebra gialla

Buongiorno mi sono accorto di avere la palpebra superiore e anche la zona occhiaie tendente verso l esterno di entrambe gli occhi di colore giallo ho giorno devi per forza farci caso invece se punto una luce a led si vede tantissimo non pisco cosa può essere la mia dottoressa dice che non e il fegato o altri organi perché se no erano gli occhi gialli non so a chi rivolgermi per un colpito addendi una vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La diagnosi di esclusione comprende anche lesioni cliniche note con il nome di Xantelasmi: accumuli di colesterina; tali lesioni sono accomunate (al 50%) con ipercolesterolemia.

Ad ogni modo effettui una visita dermatologica appena le sarà possibile

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno ho visto le immagini non corrisponde come ad xantelasmi le mie sembrano ematomi di colore giallo espansi per tutto l occhio come quando si riassorbe un botta un. Ematoma
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore riesce a dirmi cosa potrebbe essere
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, deve fare una visita: le diagnosi online sono impossibili e vitate dalla legge.

saluti
Dr Laino