Perdita di elasticità della pelle

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e vorrei porre una domanda ai medici. A causa di un volce dimagrimento circa due anni fa ho perso circa 20 kg molto velocemente, e di conseguenza, siccome in quel periodo non facevo attività fisica, la mia pelle ha perso moltissima elasticità. Nel frattempo ho ripreso l'attività sportiva, anche in maniera più intensa, ma ancora i risulati non si vedono, soprattutto nella zona addominale, la fissa di noi uomini. Vorrei sapere quindi se c'è una qualche soluzione per rimediare a questa situazione. Grazie a tutti, Iacopo
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Al momento della visita specialistica dermatologica, sottoponga questo problema al Suo dermatologo, per valutare la situazione attuale della Sua cute e programmare in base a questa, una terapia mirata, sia topica (es. emulsioni, gel, schiume, creme, sieri, etc) che sistemica (es. compresse). Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille..