Biopsia glande

salve.
Circa 20 giorni fa ho effettuato una biopsia del glande.Da allora mi dissero di trattarlo con betadine 2/3 volte al giorno+lavaggio con specifico sapone finchè non fossero spariti i punti di sutura.
Recentemente mi sono accorto che vi è una piccola infezione(mi dissero che c'era la possibilità);dato che non andrò dal mio dermatologo non prima di 1 mese cosa mi consigliate?
grazie
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente
il consiglio non può che essere uno solo: si faccia visitare da un dermatologo , se non è il suo vada comunque da un altro, ma faccia vedere le lesioni e se vi è infezione.
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo con la necessità di valutazione dermato-venereologica in caso di sospetta infezione: non faccia automedicazioni ma programmi molto prima di un mese la sua visita; considerando che se ha fatto una biopsia sul glande è perchè ci sarà un motivo patologico per averla condotta.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it