Acqua bollente sotto la doccia

Salve, questa mattina mentre mi facevo la doccia mi sono bruciato con l’acqua bollente sul pene, mi ha fatto malissimo per qualche minuto, a distanza di ore il glande sembra solo un po’ secco ma senza dolore.. mi potrei essere causato qualche danno? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Escluderei anche perché l'acqua sanitaria di regola non supera i 50 -60 gradi.
Tornerà normale. Al massimo qualche crema lenitiva.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)