Bollicine o brufoletti d'acqua sulla pelle

Buongiorno, volevo consultarvi per sapere se possibile cosa siano queste bollicine.

Sono circa due anni, soprattutto in estate, che mi si formano delle mini bollicine di acqua che come le tocco scoppiano.
Non fanno prurito, ma non ho mai avuto sto problema.

Sono sparse su tutto il braccio e sono piccole, quasi come una testina di un ago.

Ho sempre avuto una bella pelle, anche in estate, ma non riesco proprio a capire a cosa sia dovuto.

Faccio esfoliante delicati e metto sempre la Cerave, che è molto leggera.

Spero possiate aiutarmi.

Vi ringrazio
Buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
da una miliaria cristallina ad una disidrosi ad un eczema tutto è possibile: la visita dermatologica è sempre necessaria; magari, dopo anni...la produca, che dice?

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it