Tinta capelli dopo rinosettoplastica

Salve, mi sono sottoposta di recente a una rinosettoplastica funzionale.

Vorrei fare la tinta ai capelli, ma mi è stato detto di non poterla fare senza però specificare per quanto.

Vorrei chiedere a voi altri specialisti come mai non posso effettuare subito la tinta ai capelli (senza ammoniaca) e quanto tempo devo aspettare.

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gent.ima Utente sino a quando la ferita non ha completato la cicatrizzazione, giudicabile da chi l'ha sottoposta all'intervento di rinosettoplastica funzionale.
Cordiali saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena