Si può rimuovere un tatuaggio nella zona palpebrale (eyeliner) tramite laser?

Buongiorno. Ho un tatuaggio eyeliner nella palpebra superiore di cui mi sono pentita; guardando su internet ho letto che si può eliminare tramite laser, utilizzando delle placche in acciaio da posizionare dentro l'occhio come fossero delle lenti a contatto.
Con questo ausilio la procedura è sicura per la salute dell'apparato visivo?
In Italia mi sembra che questo trattamento sia ancora poco effettuato...
[#1]
Dr. Franco Buttafarro Dermatologo, Chirurgo plastico 4
Gentile signora,
in effetti con una lente di protezione oculare si può trattare con un laser Q-switced il suo tatuaggio ma non possiamo dirle quante sedute ci vorranno: potremmo essere più precisi dopo la prima seduta. Sarebbe meglio fare un po' di anestesia locale perché, in quella sede il laser è fastidioso.
Cordiali saluti

Dr. franco buttafarro