La gotta che porta proprio questi dolori ma oggi mi ha detto uno specialista che molto

Salve, sono un uomo di 28 anni e da qualche anno sono venuto a conoscenza di avere la psioriasi ereditaria, vivo in Germania da 4 anni e attualmente ho avuto dei problemi abbastanza fastidiosi, cioè dolore alle ginocchia,il dito medio come se fosse bloccato, gonfio e rosso, e dolore ai piedi soprattutto alle dita di quest'ultimo.Inizialmente mi hanno detto di avere la gotta che porta proprio questi dolori ma oggi mi ha detto uno specialista che molto probabilmente si trattava di psioriasi.Adesso vorrei sapere se effettivamente la psioriasi porta tutti questi problemi e se esiste qualche cura specifica a risolvere il caso..Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

alcune forme di Psoriasi (che è sempre genetica ed eredo-familiare in tutte le sue forme e tipologie) possono associarsi a patologie arttritiche (psoriasi artropatica) : effettui la sua visita dermatologica per chiarire questo fondamentale aspetto e per conoscere le terapie specifche per il suo caso.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it