Cicatrici

Mio figlio di 23 mesi e' stato graffiato sul viso tra l'occhio ed il naso, da un suo compagno.
Il graffio non ha sanguinato, ma si e' formata subito la crosticina.
Lo abbiamo trattato con CONNETTIVINA CREMA prima e poi con LUTSINE IDRATANTE.
Oggi a 2 mesi circa di distanza ha una piccola cicatrice, un po' rosata, come se fosse un piccolo solco... E' larga circa 2/3 mm per una lunghezza di circa 20 mm
Sinceramente, con mia moglie, pensavamo scomparisse, ma in realta' e' rimasta piuttosto evidente.
Sparira' con il passare degli anni? Come dovremo proteggere il viso dal prossimo sole?
Comprendo che i graffi per i bimbi di questa eta' sono all'ordine del giorno, ma non pensavo potesse dare questi risultati e sono rimasto molto sbalordito.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

programmate la visita dermatologica senza esitare ed avrete la parola seria sulla salute del vostro piccolo: quella che occorre, senza alcun ipotesi telematica improducibile, visto il caso.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it